Fare un assistenza PC Roma

Fare un assistenza PC Roma
Fare un assistenza PC Roma

Le persone che chiedono o hanno bisogno di fare un’assistenza PC Roma hanno bisogno magari di avere un preventivo perché hanno PC o hanno un tablet  e un  notebook o ne hanno più di uno e sanno che possono avere bisogno di questi servizi e prima vorrebbero saperne di più In poche parole.

Fare un assistenza PC Roma
Fare un assistenza PC Roma

Teniamo presente che già prima della pandemia si poteva fare una stima rispetto al fatto che c’erano miliardi di persone forse milioni che utilizzano i PC per i motivi più svariati e naturalmente la maggioranza  ancora per un discorso di intrattenimento  e di giochi,  però già c’erano tantissime persone che lavoravano nel mondo dell’ on-line e quindi del Digital marketing ,ma in quei due anni di pandemia soprattutto nel 2020 e questo numero è aumentato e ora vedremo il perché.

A parte che tutti noi nei periodi di lockdown abbiamo dovuto utilizzare il computer o comunque un tablet o uno smartphone o forse anche per fare gli acquisti on-line e soprattutto tante imprese che non erano on-line sono state costrette a fare un sito e una pagina nei social altrimenti non avrebbero venduto nulla.

E  quindi inevitabile che i negozi di riparazione PC e quindi quelli che appunto fanno questo servizio di assistenza hanno aumentato il loro lavoro e anche senza di loro saremmo rimasti davvero fregati.

Tra l’altro loro hanno il vantaggio che anche nei periodi come quello di cui stiamo parlando in cui dovevamo stare a casa, comunque potevano lavorare da remoto perché ci sono dei software apposta, per esempio per controllare come mai l’antivirus non ci funziona per fare un esempio.

Mentre adesso questo tipo di servizio di assistenza può essere fatto da remoto se si parla di software, come quelli che abbiamo menzionato, ma chiaramente a domicilio o presso la loro sede Se parliamo di cose che hanno a che vedere con l‘hardware e pensiamo  anche a chi ha bisogno di riparare una scheda video  e una scheda audio, tutte cose che richiedono che il loro il computer lo smontìno.

Le persone che hanno un PC non possono fare a meno di avere un punto di riferimento che gli dia una mano.

Quello che abbiamo detto nel titolo di questa seconda parte vale per tutte le persone che hanno più un PC , ma vale  soprattutto per le persone che ci lavorano con lo stesso e pensiamo anche a chi in questi anni ha lavorato per esempio con lo Smart Working e ancora continua a farlo.

E  possiamo pensare anche gli studenti universitari che lo utilizzano per fare la tesi o per preparare gli esami, ma anche gli studenti liceale  e delle scuole mede tutti utilizzano il tablet.

Per quanto riguarda i prezzi dei loro interventi diciamo che la cosa positiva è che se riusciamo a spiegargli bene qual’è il problema una qualche idea ce la possono dire, fermo restando che potranno controllare con i loro occhi per fare una diagnosi certa e fare un preventivo molto accurato e  molto dettagliato.