Quando parliamo della possibilità di un carretto gelati noleggio Roma potremmo parlare di un’idea potenzialmente vincente per tante situazioni e potremmo menzionare qualcuna sempre che parliamo di eventi e cioè feste private come compleanni e in particolare i 18 anni o come matrimoni. Oppure potremmo parlare anche di eventi aziendali dove magari l’imprenditore in questione ha anche invitato deì business partner esteri e ci tiene a fare bella figura anche da questo punto di vista.
Se ci pensiamo bene a prescindere dall’ evento tra quelli che abbiamo menzionato abbiamo fatto solo alcuni esempi è chiaro che chi decide di noleggiare un carretto gelato e con dei gusti personalizzati ha un’idea abbastanza innovativa, abbastanza particolare e renderebbe il nostro evento diciamo speciale.
Nel senso che non è una cosa assolutamente abituale noleggiare un carretto dei gelati per una festa del genere e quindi gli invitati che non se lo aspettavano sicuramente saranno piacevolmente sorpresi.
Tra l’altro ove dovesse venire in mente un’idea del genere per qualsiasi motivo sarebbe anche utile muoverci con un certo anticipo proprio per sfruttare il fatto che in una grande città come Roma ormai ce ne stanno diverse di queste aziende che propongono questo tipo di noleggio.

E potremmo scegliere quello che ci conviene di più anche non solo in base al preventivo perché quella veramente è la prima informazione importante, ma anche ai servizi di personalizzazione che ci offrono.
Alivello estetico questi carretti gelato sono vintage perché richiamano i classici carretti di una volta che hanno magari una bici e con dei colori pastello e Per quanto riguarda la bici elettrica possono garantire fino a 8 ore di autonomia e poi per quanto riguarda i vari gusti possono essere 8, ma possono essere anche di più dipende dal carretto in questione.
Ad esempio magari per uno spazio più piccolo o per una festa privata o un posto al chiuso come hotel eccetera si può noleggiare un carretto senza bici elettrica o magari uno che ha solo fino a 5 gusti che può essere trasportato ovunque e chiaramente stiamo facendo solo gli esempi.
L’idea di noleggiare un carretto di gelati può essere un’idea vincente
L’importante Sarà chiaramente scegliere non solo il carretto per la questione estetica, ma anche per i gusti dei gelati artigianali e magari chiedendo all’azienda che c’è lì noleggia anche un luogo con il tema dell’evento.
Non possiamo negare che se per esempio parliamo di una di quelle aziende che in questi due anni per via del coronavirus sha fatto lavorare i dipendenti in Smart Working, e adesso c’è il giorno del rientro accoglierli con un carretto dei gelati è un’idea molto simpatica e da loro sicuramente molto gradita come se fosse una coccola.
Tra l’altro ormai potrebbero esserci all’interno di questo carretto non solo il classico gelato in cono o coppetta, ma anche altri prodotti di pasticceria gelati che sono creati dall’azienda in questione e che sono personalizzate anche per promuovere il nostro brand se per esempio abbiamo invitato non solo dei dipendenti, ma anche dei clienti.