Nutrire e abbeverare i tuoi ospiti è un elemento vitale delle feste 18 anni Roma in tutta Roma (poi, per noi italiani che siamo davvero dei buongustai) che deve essere considerato. Se hai deciso di fornire cibo e bevande ai tuoi ospiti, devi considerare se provvedere da te stesso o assumere un catering. Il luogo che hai prenotato potrebbe fornire servizi di catering come parte della tua offerta. Dovrai anche prendere in considerazione se fornirai un bar gratuito oa pagamento. Ricorda che molti ospiti potrebbero non avere ancora 18 anni e dovresti stare attento a quanto bevono. Puoi optare per un pasto completo o per stuzzichini.

Se stai pensando di fare il self-catering, allora è una buona idea chiedere ad amici e familiari se possono aiutare con il catering e fornire un piatto da servire la sera. Involtini di salsiccia, fette di pizza, scodelle di patatine e snack indiani sono solo alcune idee su ciò per cui potresti chiedere aiuto alle persone. Se stai pensando di essere più avventuroso, potresti scegliere di noleggiare una fontana di cioccolato. Questo è garantito per attirare l’attenzione dei tuoi ospiti e garantire una serata indimenticabile.
Se hai scelto di andare con una società di catering e stai pensando di provare un pasto da seduti, perché non considerare di mangiare un arrosto di maiale. Puoi avere altri accompagnamenti alimentari disposti sui tavoli e lasciare che tutti si servano da soli. In alternativa, puoi noleggiare un furgone per pizza o un furgone per fish and chips e lasciare che tutti si servano da soli
Musica dal vivo, karaoke o djset??
Dal momento che abbiamo contattato un’agenzia eventi che si occupa di organizzare feste 18 anni roma in tutta Roma e aver scelto insieme il menù, l’altro quesito da sciogliere è: che tipo di serata musicale organizziamo?
Naturalmente in una festa che si rispetti gli elementi fondamentali sono: il cibo e la musica.
I tuoi amici del cuore dopo essersi abbuffati di delizioso cibo vogliono scatenarsi in musica e danze.
A questo punto le alternative sono diverse e varie: per esempio si potrebbe organizzare una sala karaoke. Al suo interno si potrebbe costruire una sorta di mini palco nel quale un animatore dell’agenzia, si propone come conduttore della serata, una sorta di mini festival, invitando i tuoi amici a salire nel palco e a cantare le canzoni che amano e magari ad emozionarsi.
Questo sarebbe un tipo di scelta più soft, più intima. Una scelta più classica che ti potrebbero paventare è l’organizzazione di una sala da disco con djset: basterebbe ingaggiare un disc jokey che metta una musica eccezionale che, insieme alla sua verve, riesca a far scatenare tutti.
Un’altra alternativa meravigliosa che potrebbe proporti il responsabile agenzia feste 18 anni Roma in tutta Roma è contattare una cover band del gruppo che ami: farebbero un concertino che tu, i tuoi amici e i tuoi parenti ricordereste per tutta la vita.
Per maggiori informazioni: feste-18anniroma.it